Dall’Inghilterra una notizia che scuote l’ambiente napoletano. Il Mirror: “Ci vorranno tanti soldi ma Higuain a Giugno sarà in Premier”

0

Dall’Inghilterra una bomba di mercato che non fara’ piacere ai tifosi del Napoli; dalla fonte del “Mirror”, il Chelsea su indicazione di Jose Mourinho, sarebbe tornata alla carica  per  Gonzalo Higuain, autore fin qui di una stagione straordinaria,  gia’ per il mercato di Gennaio, poiché scontenta delle prestazioni del centravanti brasiliano naturalizzato spagnolo Diego Costa(solo 2 goal finora per lui) e Radamel Falcao, ancora in convalescenza di reti e buone prestazioni con la maglia dei “Blues”. Dal quotidiano inglese trapela inoltre che la societa’ di Abramovich, per scaldare il cuore dei tifosi, sarebbe pronta a fare follie per assicurarsi le prestazioni del “Pipita’”, ma alla luce delle ultime straordinarie prestazioni del centravanti argentino, una trattativa seria potra’ avvenire solo a Giugno.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.