Lega Pro, la Casertana vuole riconquistare la vetta

0

Approfittare del secondo turno consecutivo al “Pinto” e rispondere al successo del Messina per riprendersi la vetta della classifica. Chiaro l’imperativo che riecheggia nello spogliatoio della Casertana. L’appetito vien mangiando e, a questo punto, i casertani sono chiamati a difendere quanto di buono hanno fatto nel sorprendente avvio di stagione. Arriva il Martina Franca, ultimo in classifica dopo il punto di penalizzazione dei giorni scorsi. Il più classico dei testa-coda da prendere con le molle, ma sono consapevoli che hanno il dovere di puntare dritto ai tre punti. «Mi casertanaaspetto una prova di maturità da parte dei miei ragazzi. Partite come queste nascondono mille insidie, ma tenendo alta la concentrazione possiamo continuare la nostra corsa».
FORMAZIONE. Il tecnico Nicola Romaniello è stato chiaro alla vigilia di questa sfida. Formazione tipo per l’allenatore rivelazione della Lega Pro. Un’unica defezione nello scacchiere rossoblù. Al posto dello squalificato Murolo ci sarà D’Alterio, mentre Rainone si riprenderà la sua maglia numero 2 nel terzetto di difesa: smaltito l’infortunio che gli ha fatto saltare la supersfida vinta contro il Benevento. A centrocampo confermato più che mai il trio Agyei-Capodaglio-Mancosu con Mangiacasale e Tito a macinare chilometri sugli esterni. In attacco Alfageme è nuovamente in vantaggio su De Angelis. Anche l’argentino si è lasciato alle spalle il problema fisico che l’aveva costretto a lasciare il campo dopo pochi minuti contro i sanniti. Dall’altra parte il pericolo numero uno è rappresentato proprio da un ex. Per Allan Baclet è la prima volta da ex dopo l’esperienza poco fortunata nella stagione 2013-14 con appena due gol all’attivo.

Factory della Comunicazione

Corriere dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.