S. Bizzotto: “Se il Napoli gioca come sa, non ci saranno problemi. E su Juve e Milan…”

0

Stefano Bizzotto, giornalista Rai, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di “Si gonfia la rete” sulle frequenze di Radio Crc: “Ho visto l’Udinese un paio di volte quest’anno e mi ha deluso, anche quando vinse allo Stadium. E’ comunque un avversario da prendere con le dovute cautele, ma dipende tutto dal Napoli, se fa la partita con la giusta attenzione e intensità non ci saranno problemi. Più che al contropiede deve stare attento ai momenti di calo fisico o psicologico, che possono sempre esserci nel corso di una partita.
La Juve tra alti e bassi si sta ritrovando, la ritengo comunque più forte del Milan anche se i rossoneri stanno vivendo una serie di partite positive. Il problema per i bianconeri non sono i punti quanto le tante squadre tra sé e la testa della classifica, ma la Champions la può raggiungere ancora. La squadra di Mihajlovic è da Europa League, se poi le cose dovessero andar bene può sperare in un terzo posto.
Mi hanno stupito però le reazioni di Mertens e Insigne un paio di settimana fa, questo certifica che gli scontenti possono esserci ma andando avanti in Europa League lo spazio ci sarà per tutti”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.