M. Lanna: “Questo Napoli mette in difficoltà tutti col pressing alto. E sul derby…”

0

L’ex difensore di Samp e Roma Marco Lanna è intervenuto ai microfoni di “Radio Crc” nel corso di “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma: “I risultati stanno dando ragione a Sarri, se poi si arriverà alle fasi finali di Europa League allora i titolari di campionato giocheranno più spesso e potrebbero esserci dei problemi.
Questo Napoli mette in difficoltà chiunque, in fase di non possesso fanno un pressing alto che permette alla difesa di avere un lavoro più facile.
La Samp è una squadra tosta da affrontare a Marassi, hanno i giocatori per cambiare la partita da un momento all’altro, ma la Fiorentina gioca benissimo a calcio. Roma e Lazio arrivano da due sconfitte in campionato e due vittorie in Europa, i momenti psicologici sono simili, la Roma la vedo superiore ma al derby contano il cuore e la grinta. Gli eventuali strascichi durano parecchio a Roma, i giallorossi non vorranno sbagliare”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.