[Radio Marte] P. Taglialatela: “Contro le piccole che si chiudono il rimedio è uno solo: il goal”

0

E’ intervenuto a Radio Marte Pino Taglialatela rivelando dettagli sulla formazione che scenderà in campo contro l’Udinese. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“La formazione che scenderà in campo contro l’Udinese sarà la formazione che di solito siamo abituati a vedere in campo. Napoli stanco? Credo che abbiano ripreso fiato dopo l’ampio turnover di Sarri fatto in Europa League. E’ chiaro che le piccole vengono a Napoli a cercare risultato e a giocarsela, convinti soprattutto della stanchezza partenopea, si chiuderanno dietro lasciando poco spazio, ma se il Napoli trova il goal, non ci sarà più partita perchè sulla carta i napoletani sono decisamente più forti. Mercato? Non mi fido di De Laurentiis, delle sue parole perchè il presidente cerca sempre di deviare il discorso mercato dicendo bugie eccc proprio per non appesantire eventuali pressioni da parte della stampa… qualcuno arriverà a Gennaio, al momento difficile dire chi, tutto dipenderà soprattutto dalle cessioni degli “inutilizati” da Sarri.”  

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.