Le parole dell’Assessore allo Sport Ciro Borriello dopo la vile aggressione subita a Barra

Vile aggressione all'Assessore allo Sport di Napoli

0

L’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, è stato aggredito questa mattina da un uomo nel corso di una manifestazione nel quartiere Barra. Borriello, questa la ricostruzione fornita dal Comune, si trovava in piazza Spinelli quando l’uomo, un 60enne già noto per episodi violenti anche in ambito familiare, ha prima inveito verbalmente nei confronti di Borriello, poi si è avventato sull’assessore colpendolo violentemente con due pugni e infine si è dato alla fuga.

Factory della Comunicazione

Borriello, prontamente soccorso, è stato accompagnato in ospedale dove gli sono stati riscontrati traumi facciali giudicati guaribili in alcuni giorni. Dopo il referto Borriello si è recato in caserma per denunciare il fatto ai Carabinieri, fornendo elementi utili all’identificazione del soggetto, ed è quindi tornato in piazza Spinelli per concludere l’iniziativa alla quale hanno partecipato alcune scolaresche, pensionati e abitanti della zona. «È stata questa forse la più grande amarezza, che i nostri ragazzi siano stati costretti a vivere un episodio brutto, violento e forse premeditato che neppure la presenza dei piccoli ha evitato», ha commentato Borriello assicurando che «non ci faremo certo fermare da aggressioni vigliacche e violente e continueremo ad ascoltare e a dialogare con la gente».

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.