[Radio Marte] Raio: “Gabbiadini in campionato dal 1′ minuto”

0

È intervenuto a Radio Marte durante il programma radiofonico Marte Sport Live Vittorio Raio esprimendosi sul Napoli di Sarri e sulla partita di ieri sera contro il Midtjylland. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Aldilà dell’avversario, il Napoli gioca bene e soprattutto, nonostante il turnover, rende sempre al meglio. Non solo Sarri, ma tutto lo staff azzurro sta facendo un buon lavoro, basta pensare al fatto che se metti Gabbiadini lui segna e rende bene, stesso discorso per El Kaddouri, Maggio e tutti gli altri. Questo è dato dalla preparazione atletica e dagli schemi provati in allenamento. Ieri sera Gabbiadini ha dimostrato che è un campione, che non deve essere considerato panchinaro perché non lo merita, inoltre, grazie a lui e al lavoro di squadra impeccabile credo che gli avversari del Midtyjlland ieri sera a fine partita abbiano chiesto agli azzurri di mostrargli il pallone dato che durante i 90 minuti non lo avevano mai visto! Gabbiadini dal 1 minuto in campionato? Credo che Higuain sia un fuoriclasse, Gabbiadini un campione. Cambia poco, ma cambia. Detto ciò penso che Manolo stia esprimendosi bene in campo e spetterà solo a Sarri dargli la fiducia che indubbiamente merita l’attaccante.”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.