Gianfranco Cicchetti: “Il Napoli si sveglierà dal sogno Rugani, c’è un intrigo della Juve per il suo vero obiettivo”

0

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianfranco Cicchetti, procuratore sportivo

Factory della Comunicazione

“La Juventus non rinforzerà mai il Napoli a gennaio con la cessione di Rugani, il club bianconero lo cederà solo all’estero di fronte ad un’offerta importante, oppure potrebbe darlo in prestito alla Sampdoria perché il vero obiettivo della Juventus è Eder. L’operazione Dembélé è impossibile a gennaio mentre Badu avrebbe tutte le caratteristiche per essere un giocatore del Napoli. Oltretutto è giovane ed ha un contratto basso, ma l’Udinese lo sta blindando col rinnovo per poi cederlo a giugno. Sala potrebbe arrivare a Napoli i anche perché il Verona vorrebbe prendere Rafael. All’estero ci sono prezzi certamente più convenienti per cui il club azzurro potrebbe pescare delle pedine a costi contenuti. Non è facile rinforzare il Napoli a gennaio: Vecino è difficile vederlo in maglia azzurra a gennaio”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.