C. Giaretta (ds Udinese): “Ci servirà una partita perfetta per conquistare un punto. Ecco come giocheremo…”

0

Cristiano Giaretta, direttore sportivo dell’Udinese, è intervenuto su Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma. Queste le sue parole: “Per noi Udinese affrontare il Napoli in questo momento non è affatto semplice, dovremo fare una partita perfetta per conquistare un punto. Per il momento è una stagione tribolata, le prestazioni sono state buone ma i risultati non sono stati confortanti. Non vedo altra strada che il lavoro. Di Natale ad oggi non si è allenato con la squadra, la vedo difficile vederlo al San Paolo.
Colantuono allena con grande intensità, mi aspetto che la squadra affronti la partita in maniera intensa, al contrario di come fatto a Roma. Il mister sta dando una grande carica motivazionale, non possiamo fare una partita di attesa perché se ti metti al limite dell’area prima o poi il gol lo prendi, ci vorrà un atteggiamento più coraggioso.
Le prime undici giornate dicono che il Napoli è la squadra favorita, è quella che mi piace di più, l’allenatore non è cocciuto e ora sta producendo un gran gioco. Higuain è in formissima, danno l’idea di poter accelerare e rallentare quando vogliono. Poi vedo la Fiorentina e la Roma e un pelo più giù l’Inter, alla quale servirà un po’ più di tempo per assemblare i nuovi innesti”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.