A Villa Savonarola, l’evento “E’ un Napoli da dieci e lode?”. Ilnapolionline.com presente alla prima

0

Si e’ svolta a Villa Savonarola(Portici), l’evento, “E’ un Napoli da dieci e lode?”, nell’ambito della rassegna “…Ti presento un libro…”. Hanno presenziato all’incontro, il responsabile della comunicazione del Napoli, Nicola Lombardo, il preparatore dei portieri del Napoli, Luciano Tarallo, l’assessore alle culture del Comune di Portici, Raffaele Cuorvo e i giornalisti Vittorio Raio, Riccardo Giammarino, Silver Mele e Rino Dazzo tra gli autori del libro.

Factory della Comunicazione

Si e’ voluto ripercorrere,  l’andamento del Napoli, dal 2004 al 2014, dalle ceneri del fallimento ad una crescita costante nel tempo,  che ha portato la societa’ di De Laurentis, stabilmente tra le grandi d’Europa. Raio visibilmente emozionato,ricorda alcuni annedoti: “Il Napoli e’ rinato dal nulla, inizio’ a Paestum, c’era un pallone, non c’erano le magliette e Carmando dovette andare a comperarle nei negozi; oggi il Napoli e’ una realta’ importante nel firmamento calcistico europeo, Aurelio De Laurentis, uomo vincente del Cinema, certamente non poteva venire a Napoli a fare la comparsa”.

 

 

Dal nostro inviato Gianluca Conte

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.