Euro Sport Italia – Srefano Benzi: “Il Napoli ha guadagnato un punto sulla Roma. Sono curioso di vedere come si muoverà sul mercato a gennaio”

0

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Benzi, direttore di Euro Sport Italia

Factory della Comunicazione

Un pareggio contro il Genoa ci sta perché è una squadra che fa soffrire, in casa è estremamente insidiosa. Se consideriamo la sconfitta della Roma, è un punto importante per il Napoli. L’esonero di Sannino sulla panchina del Carpi è stato un po’ un tira e molla. Ho apprezzato il comportamento del presidente del Chievo che spesso ha esonerato degli allenatori ed ha avuto quasi sempre ragione ma lo ha sempre fatto con malumore, con dispiacere. Il Carpi è una piccola realtà e non è giusto buttare la croce su una sola persona anche perché si apre una frattura nello spogliatoio. Sarri ha una colonna vertebrale che non toglie, poi ha degli uomini che quando vengono inseriti sanno cosa fare. Fino a questo momento Sarri non ha sbagliato il turnover, ora qualche cambio è necessario anche per evitare infortuni. Sono curioso di vedere l’atteggiamento della squadre nel mercato di gennaio, l’Inter non mi fa impazzire, la Juventus si sta ritrovando ed ha avuto molta fortuna contro il Torino, il Milan non ha una rosa strepitosa. A mio avviso chi ha le idee più chiare a gennaio vince.La squadra più costante al momento è il Napoli, ho molta fiducia verso il club”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.