A. Perillo: “Giusto far riposare Insigne domenica; giovedì vedremo un Napoli rivoluzionato”

0

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonello Perillo, giornalista Rai:

Factory della Comunicazione

Probabilmente il Napoli domenica  sera un po’ stanco ma squadra che vince non si cambia. Sarri generalmente ripropone sempre gli stessi giocatori come faceva Mazzarri. Il rigore era netto e non è stato dato, sono orgoglioso della prestazione degli azzurri forse hanno bisogno di tirare un po’ il fiato. Credo che giovedì giocheranno almeno sette, otto riserve. Allan nella sua carriera non ha mai segnato come sta segnando a Napoli, Sarri sta mettendo tutti i giocatori in condizione di fare del loro meglio. Higuain è un fuoriclasse ed il Napoli in questo momento è dipendente da questo giocatore, sta lottando molto ed è insostituibile come Reina. Gabbiadini è il quinto, sesto attaccante più forte di questo campionato. Ieri mi è sembrato giusto fa riposare Insigne schierando Mertens, la stagione è lunghissima e spero che Gabbiadini resti in rosa”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.