[Radio Marte] Lo Monaco: “Insigne-Mertens? Competizione che fa bene alla squadra”

0

E’ intervenuto a Radio Marte il direttore Lo Monaco esponedosi a difesa del dualismo Insigne-Mertens. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Insigne subentrato a Mertens nel corso della partita contro il Geno? È reduce comunque da un delicato intervento e un infortunio superato ma determinante sulla condizione fisica, quindi è ovvio che non può giocare sempre e avere nelle gambe il 100%. Insigne è importante, ma lo è anche Mertens, si diventa grandi proprio nella competizione fra loro due, di questo ne giova l’intero organico proprio per l’agonismo e la sana competizione. Riguardo la partita di ieri il Napoli nonostante la stanchezza ha comunque messo in difficoltà un Genoa a Marassi, campo non facile, gemellaggio decennale, un campo quindi compromettente e lo abbiamo visto. Gasperini messo alle strette dagli azzurri ha dovuto affrontare il match ricorrendo a moduli diversi, il Napoli è stato poco deciso davanti alla porta ma ha comunque creato 5-6 occasioni goal. La fortuna non è stata delle nostre, purtroppo…”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.