T. Palmeri: “A De Laurentiis è piaciuto ‘o presepe, giusto il rinnovo a Sarri. E su Inter-Roma…”

0

Tancredi Palmeri, giornalista di “beIn Sports” è intervenuto su Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma: “Sappiamo che De Laurentiis ha fatto le selezioni come a X Factor e la sua scelta finale è stata Sarri, giusto prendersi dei meriti, gli è piaciuto ‘o presepe.
Le risposte stasera si aspettano più dall’Inter che dalla Roma, il problema della Roma è la continuità e non sarà una partita a darci risposte; l’Inter ha il gioco più povero di tutti, ricorda Indiana Jones che arriva sulla cima del monte col ponte che gli è caduto sotto, sembra sempre all’ultimo sprazzo di energia.
Sarri con onestà ha detto che questo gruppo non è preparato per vincere lo scudetto, ma vuole provare a tentare qualcosa di straordinario, stimolando così la propria squadra. Con due frasi ha inquadrato esattamente la storia recente del Napoli, che quasi sempre si è sciolto con l’andare del campionato. La rosa più completa penso ce l’abbia la Juventus, seguita da quella della Roma; le altre sono tutte là come rose, ci metto anche il  Milan che risalirà e avrà un calendario più facile. Nel Napoli ora elementi che non hanno mai reso come ci si aspettava, stanno cominciando a girare, ed ora sta legittimamente al livello di Roma e Juve, ma sta andando comunque oltre le proprie possibilità”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.