[Radio Marte] Gianni di Marzio: “Il Genoa è la peggiore avversaria al momento; mi aspetto una gran prova da Higuain e dagli esterni”

0

È intervenuto a Radio Marte il giornalista e tifoso napoletano Gianni di Marzo esprimendo il proprio pensiero sul prossimo incontro di campionato che vedrà il Napoli sfidarsi con un Genoa pericoloso e accattivante. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com“:

Factory della Comunicazione

“La differenza tra l’attacco della Roma e quello del Napoli? Il Napoli può giocare con un attacco a tre, con due punte esterne e uno offensivo e decisivo come Higuain. Sono tre attaccanti-goal, Insigne lo ha nel proprio dna il goal, invece bisogna pazientare ancora per Callejon e Hamsik. La Roma invece ha un giocatore veloce e che raggiunte la profondità in maniera semplice come Gervinho. Insomma… entrambe le squadre dispongono di un grande organico con funzionalità diverse e meccanismi diversi. Genoa-Napoli? Credo sia la peggiore avversaria che ci potesse capitare al momento. In casa il Genoa si esalta, su 11 punti 9 li ha guadagnati proprio sul territorio ligure. Dobbiamo stare attenti perché, in caso di sconfitta o pareggio perdiamo un fortino d’oro. Mi aspetto una grande partita da parte di Higuain e dei due esterni, dobbiamo saper soffrire e saper cogliere il momento giusto per penetrare in area e gonfiare la rete, loro giocheranno molto sulla difensiva e sulla chiusura, personalmente credo abbiano preparato questa partita studiando bene le ripartenze degli azzurri.”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.