A. Di Rosa (dir. LaPresse): “Il Genoa giocherà d’attacco, il Napoli può fargli male. C’è una differenza con la Juve…”

0

Antonio Di Rosa, direttore dell’agenzia LaPresse, è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete” su Radio Crc: “Preziosi dopo tanti anni dovrebbe cedere le sue quote all’imprenditore Calabrò, sicuramente la squadra ne risentirà. Gasperini non ha mai blindato un risultato, fa un gioco d’attacco, a volte troppo offensivo, infatti la squadra spesso subisce molti gol. Il potenziale offensivo non è all’altezza degli altri anni e difensivamente sta facendo male, quindi il Napoli ha tutta le chances di fargli male. Sarà difficile per entrambi, perché il “Marassi” crea sempre qualche preoccupazione, soprattutto quando la squadra di casa va in vantaggio.
Gli azzurri hanno preso solo 8 gol e ne ha fatti 21, qui sta tutta la differenza con la precedente gestione, con Benitez trasmetteva insicurezza alla squadra. Io sono convinto che Sarri continuerà a giocare con gli stessi uomini, la differenza con Allegri è che l’allenatore juventino deve ancora far capire chi siano i titolari, cosa che invece non ha fatto mister Sarri.
La Juve non può mancare l’obiettivo oggi, vedo favoriti i bianconeri. L’Inter per ora è fortunata e abbonata ai risultati di minima misura, la Roma può essere fermata, prevedo un pareggio”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.