G. Capuano (Radio24): “Qualsiasi risultato dal Meazza andrà bene. Ecco come vincere col Genoa…”

0

Giovanni Capuano, di Radio 24, è intervenuto su Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”: “Questo Napoli, come quelli precedenti, dipende molto da Higuain. Dzeko ha fatto un’analisi molto lucida, perché è vero che il Napoli ha qualcosa che nessuno ha, ossia Higuain, e un parco attaccanti invidiabile. Ma il segreto di questo Napoli è stato il mancato turnover, attenzione a questo dato: è impensabile che tutti possano mantenere questo ritmo per tutta la stagione. L’Inter mi sembra un gradino sotto a Napoli e Roma, ma il ragionamento dell’attaccante bosniaco sul Napoli ci sta. Qualunque risultato dal “Meazza” andrebbe bene, guadagnerà punti su una delle due o sue entrambe, il turno è a suo favore. Questo può essere un rischio perché in caso di mancata vittoria creerebbe un po’ di depressione. Ora si arriva in quell’area in cui la stanchezza e gli acciacchi si fanno sentire, gli azzurri dovranno pensare esclusivamente a se stessi.
Se la Roma dovesse perdere con l’Inter, lunedì faremo dei discorsi diversi sui giallorossi; la quota scudetto è tra gli 83 e gli 85 punti, la Roma in proiezione sta sugli 88 punti.
Il Genoa ci ha abituati ad alzare notevolmente il ritmo in casa, ma col Napoli dovrà cambiare scenario perché gli azzurri non cederanno il pallino del gioco; se gli azzurri la giocheranno con le loro caratteristiche, imponendo il proprio ritmo, vincerà la partita”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.