De Laurentiis: “Laxalt? La bottega di Preziosi è molto cara. E’ vero che mi piace Malcuit”

Il presidente del Napoli parla alla rubrica "Vero o falso"

0

Come ogni giorno nella rubrica “Vero o falso” di Radio Kiss Kiss di “Radio Gol” è intervenuto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sul mercato e su altri temi. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”.

Factory della Comunicazione

E’ vero che c’è stato un contatto per Mourinho per i cinque anni per Darmian? “In parte è vero o è falso, nel senso che per ogni contratto chiedo sempre cinque anni”.

Tra i sei profili che piacciono a lei c’è anche Malcuit del Lille. Vero o falso? “E’ vero, perchè è un profilo interessante, anzi si potrebbe sposare al nostro progetto. Non sempre si va a guardare solo giocatori noti ma anche elementi che possono fare la differenza, senza dimenticare che si potrebbe ambientare in breve tempo in città”.

E’ vero che Raiola le ha proposto Keane della Juventus per 20 milioni? “Falso, non mi ha mai chiamato?

Un altro terzino che piace è Mario Fernandez, trattato dal d.s. Giuntoli, vale 25 milioni. Vero o falso? “Per me non è un problema il prezzo, ma al momento dico che non p una trattativa. Poi se lo sta trattando il nostro d.s. lo vedremo”

Da Genova chiedono per Laxalt 20 milioni, è vero o e falso? “Falso, non ci sono contatti, poi sappiamo che la bottega di Preziosi è molto cara, sa bene come vendere i suoi calciatori”

E’ vero che c’è il ritorno di Luperto all’Empoli? “E’ vero, anche se il presidente dell’Empoli non si è comportato bene, non amo il mondo dei furbi ma delle persone intelligenti”.

E’ vero che Ferrero le ha chiesto di Chiriches e lei ha rifiutato? “Falso, perchè non mi ha contatto, anche se in un incontro in Lega calcio, lui me lo ha chiesto ed io ho detto di no, perchè mi serve. Vorrei precisare che molti giornali ciurlano nel manico. Non ho mai detto che Cristiano Ronaldo che è vecchio, ma solo un affare economico fatto dalla Juventus, anzi lui è un atleta devastante e può fare un film assieme a Ibrahimovic. Bisogna capire se la resa calcistica sarà la stessa del passato, anche come condizione fisica. Vorrei dire che molto spesso i giornali vogliono farci litigare con alcuni titoli che spesso e volentieri non sono veri. Quindi vorrei che si tornasse a fare di nuovo dei corsi per evitare che si commettano tutti questi errori”.

E’ vero che delle tante trattative di queste settimane, ci sono stati dei veri o dei falsi? “Vero, anzi a fine mercato faremo una sorta di raccolta di tutte le trattative per scoprire le più cazzute”.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.