Possibile asse di mercato tra Napoli e Roma evaporato

0
Napoli-Roma, duello anche sul mercato

Factory della Comunicazione

Napoli-Roma è stata incandescente, più prima che dopo. E ha certificato una separazione netta tra questi due mondi che hanno persino smesso di parlare di mercato: verrà un giorno, probabilmente, in cui evaporerà questo stato di tensione. Ma intanto Giuntoli, a gara ormai in archivio, ha sostenuto ancora concetti che testimoniano una freddezza in rapporti ormai saturi.

Un anno fa, più o meno di questi tempi, Napoli e Roma mossero il mercato. Manolas a Castel Volturno per 36 milioni di euro versati il 30 giugno e Diawara a Trigoria, per ventidue, però acquistati agli inizi di luglio, e quindi rientrato nel bilancio d’esercizio del 2020. Stavolta, quando pure Under avrebbe potuto rappresentare una operazione possibile. E con Milik divenuto un’idea giallorossa, i margini di trattativa sono momentaneamente evaporati, in un match dialettico che Giuntoli affila con tracce di arsenico. Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.