Buongiorno, il responso medico può cambiare i piani del Napoli

0

Factory della Comunicazione

Le prossime ore saranno decisive per il futuro di Alessandro Buongiorno. Il difensore si recherà a Barcellona per conoscere l’esito degli accertamenti che stabiliranno se sarà necessario ricorrere a un intervento chirurgico. Da questa decisione dipenderanno anche le prossime mosse del Napoli sul mercato.

Factory della Comunicazione

Nel caso in cui fosse confermata l’operazione, i tempi di recupero potrebbero variare da circa quaranta giorni fino a quattro mesi, uno scenario che spingerebbe il club a intervenire con decisione nel reparto arretrato. Il Mattino riferisce che, oltre a Marianucci, Rafa Marin, Beukema e Rrahmani, la società starebbe valutando l’inserimento di un altro difensore centrale. Tra i profili seguiti ci sarebbero Federico Gatti, valutato dalla Juventus almeno 16 milioni di euro, e il classe 2008 Andrea Natali del Bayer Leverkusen. Resta inoltre da monitorare la situazione di Tiago Gabriel del Lecce, i cui agenti sarebbero pronti ad ascoltare un eventuale interesse del Napoli.

Factory della Comunicazione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.