Il futuro di Lukaku è lontano dall’Europa?

0

Il futuro di Romelu Lukaku resta uno dei nodi più complessi da sciogliere per il mercato azzurro. Con un Mondiale che lo ha rimesso in vetrina, ma un peso economico non indifferente per le casse del club, la sua permanenza all’ombra del Vesuvio sembra sempre più difficile, specialmente se confinato a un ruolo di secondo piano. Per “Big Rom”, come riferisci “Il Mattino” si aprono così le porte di scenari lontani dall’Europa.

Factory della Comunicazione

“I mondiali hanno rilanciato Lukaku: il manager Pastorello è legato a Big Rom e ha respinto la proposta dell’Anderlecht. È ancora presto per un ritorno in Belgio. A Napoli non può restare con 8 milioni di stipendio per recitare un ruolo all’Altafini, ovvero quello del cambio negli ultimi minuti. A meno che Allegri non valuti un modulo con Hojlund e Romelu. Cosa assai improbabile. C’è l’Arabia che lo attende ma soprattutto gli Stati Uniti”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.