La fascia destra. Occorre creare la coppia da alternare, capitan Di Lorenzo ed il suo…vice. In cima alla lista c’è da diverse settimane Khalaili, ma il calciatore non piace solo al Napoli. Le alternative, però, ci sono. Scrive Il Mattino: “C’è il Borussia Dortmund che vede in lui un elemento perfetto per la Bundesliga che scova e lancia talenti. Quella del Borussia è una opzione che piace, ma che è alle spalle del Napoli in questo momento. […] L’Union non scenderà sotto i 20 milioni di euro per la cessione. Magari con qualche bonus. Gli azzurri a 25 – la richiesta iniziale – non arriveranno in questo momento del mercato. Poi si vedrà. Rischia di diventare una telenovela. Ma le alternative sul tavolo ci sono: la prima è Norton-Cuffy, che al Genoa ha fatto bene nell’ultima stagione e agli azzurri piace da sempre. La valutazione si aggira sui 15-20 milioni di euro anche qui e regalerebbe al Napoli due certezze in più: già conosce la Serie A e sa interpretarla in più ruoli, magari danao a Allegri la possibilità di variare la trama tattica con lui in campo. Può giocare a 4 in difesa ma anche quando è richiesto il quinto uomo largo in mezzo al campo. Anzi, quel ruolo gli piace anche di più vista la gamba che ha e la voglia di andare a fare gol ogni volta”. Inoltre, come sempre, Juanlu Sanchez.
