Allegri sarà presentato a Dimaro, e c’è un’idea suggestiva in cantiere
Il nuovo allenatore del Napoli, Massimiliano Allegri sarà presentato quasi sicuramente a Dimaro, nel primo dei due ritiri estivi. Il Corriere dello Sport scrive: “Max, in questa fase, è in attesa in Sardegna. È al Fort Village da sabato. Ed è probabilmente a Santa Margherita di Pula che riceverà notizie e documenti tra Milano e Napoli. Si vedrà, questi poi sarebbero davvero dettagli. Anche perché De Laurentiis per il momento è ancora negli Stati Uniti. A Los Angeles per qualche giorno ancora: ieri, ad esempio, ha assistito al SoFi Stadium di Inglewood alla partita del Mondiale tra l’Iran e il Belgio di Lukaku e De Bruyne. Ma ormai anche lui è quasi pronto a rientrare: lo farà con qualche giorno d’anticipo, ha impegni personali in agenda e la definizione del futuro da onorare. A guidare la squadra, dicevamo, toccherà ad Allegri. E firme a parte, la presentazione dovrebbe andare in scena a Dimaro, nei primissimi giorni del ritiro estivo. Tra le idee al vaglio ce n’è anche una molto suggestiva: in malga, tra le Dolomiti, in una di quelle meravigliose strutture incastonate tra i monti che spesso ospitano pranzi e cene di giocatori e dirigenti nelle giornate e nei momenti di relax”.
