Allegri sarà presentato a Dimaro, e c’è un’idea suggestiva in cantiere

0

Il nuovo allenatore del Napoli, Massimiliano Allegri sarà presentato quasi sicuramente a Dimaro, nel primo dei due ritiri estivi. Il Corriere dello Sport scrive: “Max, in questa fase, è in attesa in Sardegna. È al Fort Village da sabato. Ed è probabilmente a Santa Margherita di Pula che riceverà notizie e documenti tra Milano e Napoli. Si vedrà, questi poi sarebbero davvero dettagli. Anche perché De Laurentiis per il momento è ancora negli Stati Uniti. A Los Angeles per qualche giorno ancora: ieri, ad esempio, ha assistito al SoFi Stadium di Inglewood alla partita del Mondiale tra l’Iran e il Belgio di Lukaku e De Bruyne. Ma ormai anche lui è quasi pronto a rientrare: lo farà con qualche giorno d’anticipo, ha impegni personali in agenda e la definizione del futuro da onorare. A guidare la squadra, dicevamo, toccherà ad Allegri. E firme a parte, la presentazione dovrebbe andare in scena a Dimaro, nei primissimi giorni del ritiro estivo. Tra le idee al vaglio ce n’è anche una molto suggestiva: in malga, tra le Dolomiti, in una di quelle meravigliose strutture incastonate tra i monti che spesso ospitano pranzi e cene di giocatori e dirigenti nelle giornate e nei momenti di relax”.

Factory della Comunicazione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.