La Notte da Leoni| Mertens: “Allenatore del Napoli? Mi sarebbe piaciuto uno, ma è andato all’Atalanta…”

0

Dries Mertens, giocatore del Napoli dal 2013 al 2022, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della gara benefica “La Notte da Leoni”. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.

Factory della Comunicazione

“É stato bello risentire il mio nome al Maradona”

“Il Napoli sta bene. É stato un anno difficile per gli infortuni, ma comunque sono andati in Champions. Complimenti a Conte per i due anni che ha fatto. Poi il futuro vediamo.

Prossimo allenatore? Non tocca a me dire chi sarà il prossimo allenatore. Ci sono tanti allenatori. Se vieni qui, con poco puoi fare tanto.

Ma se giocassi ancora nel Napoli, chi vorresti? “Ehhh uno che però è già andato all’Atalanta (ride)”.

Sarri è stato importante per te? Sicuramente. Il Napoli ha sempre fatto le scelte giuste. Per questo il Napoli è sempre in Europa. La scelta dell’allenatore sarà sempre giusta”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.