Il Napoli prepara il primo colpo, ecco il terzino israeliano che ha stregato Manna & company

0

Appare davvero vicinissima la conclusione dell’operazione Anan Khalaili, israeliano di 22 anni di proprietà dell’Union Saint-Gilloise che quest’anno ha brillato in Champions League (tre gol in otto presenze, di cui uno all’Atalanta) e ha conquistato la Coppa del Belgio.Con l’entourage del classe 2004 c’è già un’intesa di massima: 5 anni a 900mila euro a stagione.

 

Factory della Comunicazione

Giusto per iniziare. Più bonus. Poche le valutazioni ancora in corso, ma Napoli e Unione Saint-Gilloise sono ancora distanti sul prezzo del terzino: i belgi chiedono 25 milioni (il 25 per cento andrà il Maccabi Haifa), il Napoli vuole offrire una base di 17 milioni e poi dei bonus legati alla qualificazione in Champions. Il sì di Khalaili facilita la trattativa con i belgi.  Fonte: Il Mattino

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.