De Giorgis, ex agente di Roberto Mancini: “Voto per Mancini sulla panchina del Napoli“
A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giorgio De Giorgis, ex agente di Roberto Mancini.
“Mancini può allenare ogni squadra italiana e fare bene. E’ un vincente di natura, non gioca tanto per giocare, lui vuole vincere, giocando bene.
Mancini è uno di quelli che può fare bene al Napoli e non solo al Napoli. Non credo abbia la pancia piena, credo che in Arabia perdano un po ‘ di quella cattiveria che si ha in Italia anche in ogni allenamento perchè vai in campo fai 4 gol e la chiudi.
Mancini è un ambizioso, vuole sempre i giocatori migliori, ma è anche uno che va molto d’accordo con i presidenti. Vuole fare una squadra forte, se può mettere la sua parola nella scelta dei giocatori la fa perchè è certo di non sbagliare, ma non è mai stato uno che fa casino in società. Voto per Mancini sulla panchina del Napoli, lo colloco al primo posto”.

