De Bruyne e McTominay in campo, le famiglie a Padel

In campo in modi diversi

0

Factory della Comunicazione

Mentre Kevin De Bruyne e Scott McTominay erano impegnati in campo a Pisa nella penultima giornata di Serie A, le loro famiglie hanno trascorso la giornata a Napoli all’insegna del relax.

La moglie di De Bruyne, Michele Lacroix, e la compagna di McTominay, Cam Reading, hanno condiviso sui social momenti da un circolo sportivo dove si sono dedicate al padel insieme ad altri familiari, inclusa la sorella di Lacroix.

Factory della Comunicazione

Già la sera precedente, Cam Reading aveva raccontato un’altra parentesi della trasferta napoletana con bowling e pizza in famiglia, approfittando dell’assenza dei due giocatori impegnati con la squadra.

Fonte: Il Mattino

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.