Mercato Napoli, ecco l’esterno che piace

0

Anan Khalaili e il Napoli qualche promessa se la sono scambiata e, come scrive La Gazzetta dello Sport, l’esterno israeliano dell’Union Saint-Gilloise (22 a settembre) pare più vicino a Castel Volturno di quanto si possa immaginare.

Factory della Comunicazione

Il quinquennale d’ordinanza è (sarebbe) già pronto ma pure in Belgio sono sensibili agli affari e quel giovanotto che ha gamba capace di impossessarsi della fascia ed una discreta propensione pure al gol, costa per il momento 25 milioni, che spiccioli non sono. Anzi. Un po’ troppi per De Laurentiis che lo ha detto a Manna che si è messo a spedire messaggi subliminali, affinché ci si possa avvicinare e concludere, senza spargimento d’”amarezza”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.