Le parole di KDB e Mctominay dopo il 4-0 – DAZN

0

Napoli che volta pagina e dà vita ad una prestazione sontuosa. 4-0 con la Cremonese e importanti punti conquistati in chiave Champions. Al termine della partita hanno parlato ai microfoni di Dazn, Kevind De Bruyne e Scott Mctominay, entrambi sul tabellino. Il belga festeggia per il premio MVP e per il 100° gol raggiunto nei top 5 campionati europei.

Factory della Comunicazione

Di seguito le loro parole:

Comincia Kevin De Bruyne: “La scorsa performance non è stata positiva, ma questo è il calcio può capitare, oggi  abbiamo giocato bene, noi scendiamo sempre in campo per vincere, siamo soddisfatti il nostro obiettivo è sempre vincere in ogni partita.” 

Continua lo scozzese, Scott Mctominay, autore di ben 6 tiri in porta nel primo tempo, come sottolineato dal giornalista di Dazn, Federico Sala:

“Il mio ruolo è giocare in mezzo al campo perché mi trovo meglio, oggi era importante vincere, nel secondo abbiamo gestito ed è stato più facile”

Conclude il fantasista belga:

“Non sapevo dei 100 gol raggiunti nei top 5 campionati europei. Gioco da tanto tempo, c’è da essere orgogliosi. Sono felice soprattutto perché posso ancora giocare a questi livelli e spero di continuare a segnarne altri. Ho due giorni liberi, starò con la mia famiglia e con i miei bambini, è stato un anno difficile anche per via dell’infortunio e c’è anche un Mondiale da preparare”

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.