“Oggi per lui il Napoli è la soluzione ideale”

0
Giovanni Scotto, giornalista, ha parlato nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli, trasmissione in onda su Televomero. Di seguito le sue parole:

Factory della Comunicazione

“Peccato regalare quei 10 minuti al Parma senza Alisson, potevano essere utili. Fabregas ha detto che per il Como contro il Sassuolo è stata una giornata storta. Però in effetti è una sconfitta che può far comodo al Napoli per raggiungere l’aritmetica Champions.
La fase offensiva del Napoli è forse un po’ deludente rispetto alle precedenti. Soprattutto se guardiamo al fatto che Hojlund si è inserito bene e ha sempre giocato. Il Napoli ha costruito un equilibrio, ma ha preso più gol rispetto all’anno scorso e segnato meno. I finali di campionato di Conte sono sempre stati in crescendo e vediamo se lo sarà anche quest’anno.
De Bruyne? Ha fatto capire che il Napoli oggi è la sua soluzione ideale. Si prepara a una conferma anche per restituire un po’ di ciò che l’infortunio gli ha tolto”.
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.