Dalla Turchia- La strategia del Galatasaray per Lang

0

In estate potrebbe far ritorno a Napoli uno dei protagonisti delle cessioni del mercato di Gennaio. Infatti, come riportato dal portale turco Yeni Mesaj, il Galatasaray avrebbe deciso di non esercitare il diritto di riscatto per Noa Lang, attualmente in forza al club di Istanbul ma di proprietà del Napoli.

Factory della Comunicazione

Secondo le indiscrezioni raccolte in Turchia, il club giallorosso avrebbe cambiato i propri piani strategici. Nonostante le doti tecniche mostrate da Lang, il tecnico Okan Buruk avrebbe chiesto alla dirigenza di investire il budget del riscatto, fissato a circa 28 milioni di euro, su un profilo di caratura ancora superiore: Marcus Rashford. Una scelta che chiude di fatto le porte alla permanenza dell’olandese in riva al Bosforo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.