“CdS Campania – “MAI DIRE MAINOO”. Il centrocampista apre al Napoli, per Lucca non solo serie A

0

A pochi giorni dall’apertura della sessione invernale siamo alle solite: alla formula «uno esce, uno entra»

 

Factory della Comunicazione

Un  giocatore dello United interessa a un’italiana, il Napoli, che a metà gennaio ritroverà Anguissa: è Kobbie Mainoo, 20 anni, il quale ha già comunicato di gradire il trasferimento. La trattativa non è stata ancora sviluppata dalle società, una bella spinta potrebbe darla l’uscita di uno o due giocatori di Conte.

Lucca, ad esempio, che l’agente Beppe Riso ha offerto al Milan (e non solo). Il ragazzo vorrebbe comunque provare a giocarsela a Napoli dove tuttavia sta per passare da secondo a terzo centravanti, rientrando Lukaku.

 

Fonte: CdS

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.