‘Sarà Sanremo’, Nicolò Filippucci e Angelica Bove tra i favoriti per l’Ariston

0

(Adnkronos) – Cresce l’attesa per ‘Sarà Sanremo’: domenica 14 dicembre sarà svelato chi tra i sei finalisti di ‘Sanremo Giovani’ – Antonia, Angelica Bove, Nicolò Filippucci, Seltsam, Senza Cri e Welo – conquisteranno i due posti nelle Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2026. 

Factory della Comunicazione

Secondo gli esperti Sisal, i due nomi più papabili sono Nicolò Filippucci e Angelica Bove. Nicolò, ex talento della scuola di ‘Amici’, è offerto a 1,25: nelle ultime settimane ha convinto pubblico e giuria grazie a una cifra artistica personale e riconoscibile. Angelica, proposta a 1,80, continua la sua scalata grazie a ‘Mattone’, il brano con cui ha saputo emozionare fin dalle prime performance e ora potrebbe regalarle il pass per il palco dell’Ariston.  

A insidiare il duo dei favoriti c’è Senza Cri, data a 2,00 su Sisal.it, una delle rivelazioni più sorprendenti di questa edizione: la sua evoluzione nel corso del programma ha acceso curiosità e potrebbe portarla a un colpo di scena nella serata decisiva. Da non sottovalutare Antonia, il cui talento interpretativo la piazza a quota 2,50. Chiudono il gruppo Seltsam e Welo, appaiati a 6,00, pronti a giocarsi il tutto per tutto nel ruolo di outsider. 

spettacoli

[email protected] (Web Info)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.