De Magistris: “La grandezza di Conte sta nei cambi modulo in corso gara”

0

Factory della Comunicazione

De Magistris a Terzo Tempo: “Partita dominata contro la Roma, Conte è un grande allenatore e si vede anche nel cambio modulo”

Luigi De Magistris, ex sindaco di Napoli, ha parlato nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli, trasmissione in onda su Televomero:

Factory della Comunicazione

“Contro la Roma è stata una partita dominata nei raddoppi, nell’aggressività. La Roma in casa è una squadra forte, ha un pubblico che trascina, ma non riusciva proprio a giocare. Nel secondo tempo ha fatto soltanto un tiro. C’è una differenza enorme tra l’anno scorso e quest’anno e credo che quest’anno avesse previsto di poter cambiare qualcosa. Un grande allenatore si vede anche quando deve cambiare modulo e dare una dose di imprevedibilità.

Spalletti è molto diverso da Sarri e Higuain, penso che alla fine ci saranno delle mescolanze tipiche della città”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.