Caressa: “Le simulazioni sono perdite di tempo, non se ne può più”

0

Fabio Caressa, telecronista e conduttore di Sky Sport, ha parlato al Corriere dello Sport, queste le sue parole riportate da Tuttonapoli:

 

Factory della Comunicazione

Il tempo effettivo in Serie A è sceso a 53 minuti. “Tra punizioni, corner e rimesse, per riprendere il gioco ci vogliono almeno 40 secondi. Con 20-25 falli laterali a gara e con 60-70 interruzioni del gioco, si perdono delle buone mezz’ore

 

Da telecronista, secondo lei cosa infastidisce di più gli spettatori? “Il non-gioco e l’ostruzionismo. Ma soprattutto le simulazioni, perché fermano il gioco per troppo tempo e perché sono l’emblema della scorrettezza. Anche per noi cronisti è sempre più difficile riempire tutti questi tempi morti

 

Come arginarle? “Con il cartellino rosso, per me. Non se ne può più di vedere gente a terra a ogni minimo contatto“.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.