La Lazio non richiama ma lui ci spera ancora: rifiutato il Sassuolo
Lorenzo non ha smesso di sperare nella chiamata, sa che Sarri lo riabbraccerebbe e continua a rifiutare proposte, l’ultima del Sassuolo. Un motivo ci sarà. Il diesse Fabiani ad agosto aveva chiuso per l’età: «Punto sui giovani». E ribadisce la sua linea. Lotito a fine mese aveva incontrato il manager D’Amico, forse spinto dalla volontà di fare un regalo a Sarri dopo tante rinunce. A Mau i vecchi soldati piacciono.
Ma finora, come scrive il CdS, il presidente non ha richiamato né il manager né Lorenzo (che è a Roma) pur essendo tornato in città domenica. Per la milionesima volta va ricordato che la Lazio può fare mercato solo a gennaio, a saldo zero se non riuscirà a sbloccare totalmente.
I passaggi formali sono chiari: bisogna aspettare che gli organismi di controllo facciano la nuova fotografia dello stato economico del club, avverrà il 30 settembre. Tra la metà e la fine di novembre il responso. Salvo colpi di scena.
