Ufficiale-Serie C: Gianluca Colavitto è il nuovo allenatore del Giugliano
Dopo la rescissione consensuale con Valerio Bertotto, il Giugliano, tramite il proprio sito ufficiale ha annunciato il nuovo allenatore: si tratta di Gianluca Colavitto, ex tecnico dell’Ancona.
Nato a Pozzuoli nel 1971, Colavitto è un allenatore dotato di grande carisma e personalità. Nel corso della sua carriera ha dimostrato di saper valorizzare le rose a sua disposizione, come dimostra l’eccezionale percorso compiuto con il Matelica, culminato con la partecipazione ai play-off per la Serie B.
Un’ottima scelta, dunque, per il Giugliano che nei prossimi giorni presenterà ufficialmente il nuovo tecnico, come comunicato dal club:
“Il Giugliano Calcio 1928 comunica di aver affidato l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra a Gianluca Colavitto. Il mister si lega al club con un accordo su base annuale e sarà coadiuvato dall’allenatore in seconda Marco Noviello.
La società informa inoltre, che nei prossimi giorni saranno resi noti ora e luogo della conferenza stampa di presentazione del nuovo direttore sportivo Angelo Antonazzo e del nuovo mister. La conferenza anticiperà l’inizio ufficiale dell’attività sportiva della nuova stagione”.