“OSI, HA SCELTO IL GALA”. Cds Campania: AdL pretende la clausola tutta, altrimenti il 17 lo porterà in ritiro in Trentino

0

 

 

Factory della Comunicazione

Osimhen vuole restare a Istanbul e comunica la sua decisione al Galatasaray che ora cerca un accordo con ADL

 

Ma il Napoli non fa sconti sulla clausola 

 

Il mercato degli attaccanti entra nel vivo: dipende tutto da Victor

 

 

 E come sempre, come sempre da due anni a questa parte, tutto gira intorno a Victor Osimhen. La svolta, però, sembra ormai vicina: si chiama Galatasaray. Sembra, sì, perché Victor non è un giocatore comune in campo e neanche un comune ragazzo di 26 anni: è fedele ai suoi principi, ha le sue aspirazioni e idee talmente chiare da indurlo a rifiutare il pozzo di petrolio offerto dall’Al-Hilal sottoforma di ingaggio da 40 milioni a stagione per tre anni più opzione sul quarto. Qualcosa come 160 milioni di euro: lui, però, ha sempre dato priorità all’Europa, al calcio che negli ultimi anni ha dominato a suon di gol, e non ha mai cambiato direzione. E neanche regole: Victor non ha intenzione di rinunciare al suo stipendio da 12 milioni annui, o comunque di abbatterlo in maniera significativa, e così sono diminuite anche le opzioni in Premier. In un solo concetto: in questo periodo ha tenuto sulla corda tutti gli estimatori e anche il Napoli, il proprietario del suo cartellino in attesa di incassare i 75 milioni della clausola rescissoria inserita nel contratto per continuare a rinforzare a dovere la squadra da consegnare a Conte, ma ora la storia comincia a diventare più chiara: Osi ha intenzione di continuare a giocare con il Galatasaray. Il club che lo ha ingaggiato in prestito a settembre, sul gong del mercato e a sorpresa, e che lo ha trasformato in un autentico re riempiendolo d’affetto, anzi amore.

 

Fonte: CdS

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.