Bruno Giordano a Il Mattino: “Osimhen di nuovo in azzurro? Sarebbe un gran colpo per il Napoli”

0

L’ex calciatore del Napoli, Bruno Giordano, ha parlato a Il Mattino, e tra le altre cose si è soffermato sul possibile ritorno di Victor Osimhen in azzurro.

Factory della Comunicazione

Questione di attitudini. Bruno Giordano ne ha soprattutto quando si parla di attaccanti. Il legame tra l’ex bomber del primo scudetto del Napoli e la piazza azzurra è ancora fortissimo, motivo per il quale è il primo a scaldarsi alla sola idea che Victor Osimhen possa davvero ritornare alla base e diventare il centravanati della squadra di Conte.

«Sarebbero ancora più forti, quasi invincibili», spiega e guarda al futuro, a una stagione che per forza di cose sarà lunga e piena di appuntamenti ravvicinati.
Ma partiamo dalla notizia del possibile ritorno in azzurro di Osimhen.
«Sarebbe un gran colpo per il Napoli. Perché con la difesa arcigna che abbiamo visto l’anno scorso e un attacco stellare niente diventerebbe impossibile».
Cosa intende?
«Per il Napoli vorrebbe dire mandare un messaggio fortissimo a livello mondiale. Se a questa squadra metti anche Osimhen diventa imbattibile in Italia e farebbe paura anche in Europa».
Cosa le piace di Osimhen?
«Di sicuro come centravanti è uno dei più forti al mondo. Ma c’è di più».
Prego…
«Osimhen non è solo un bomber d’area di rigore, ma può agire anche accanto a Lukaku perché sa giocare negli spazzi».
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.