Gazzetta – Beukema sarà un giocatore del Napoli! Affare ai dettagli con il Bologna: le cifre

0

La Gazzetta dello Sport annuncia la chiusura imminente dell’affare Beukema per il Napoli, ecco quanto riportato dal quotidiano:

Factory della Comunicazione

La fumata non è ancora azzurra, ma siamo ormai agli ultimi metri di una lunga ed estenuante maratona. Il risultato, però, adesso è quasi scontato: Sam Beukema sarà un giocatore del Napoli. Come da sua volontà, come da richiesta inviata più volte dal suo entourage ai dirigenti rossoblù, che hanno cercato fino alla fine di tenere duro e provare a convincere l’olandese a restare. Niente da fare, Sam ha scelto Napoli da tempo e ora aspetta solo che ogni dettaglio venga sistemato.

Ieri è stata un’altra lunga giornata di lavoro per il ds Manna: ore di conference call per cercare di arrivare alla definizione di un affare tutt’altro che semplice. Il Bologna, dopo lo sconto da 35 a 30 milioni, si è di nuovo irrigidito sulla sua posizione, mentre il Napoli a quella cifra vuole arrivare soltanto con i bonus. Il rialzo c’è stato, da 25 a 28 milioni cash. Insomma, siamo davvero ai dettagli: distanza minima che tutte le parti in causa contano di colmare oggi per guardare oltre. 

Con Beukema il Napoli fortifica il suo muro e aggiunge quel titolare in più al centro della difesa tanto invocato dal tecnico azzurro sin dalla fine della scorsa estate. Sam si aggiunge a Rrahmani e Buongiorno (coppia scudetto) e potrebbe anche giocare accanto dei due in una ipotetica difesa a 3, semmai Conte lo riterrà necessario. Juan Jesus e Marianucci completano il reparto, che ora ha cinque giocatori di grande fisicità e anche ben assemblabili tra loro. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.