Asse Napoli-Torino, Sartori: “Ngonge obiettivo granata, per Milinkovic-Savic situazione bloccata. Nessun accordo con il Napoli”

Ecco le parole del giornalista Gianluca Sartori

0

Gianluca Sartori, giornalista del ‘Corriere della SeraTorino’, ha parlato ai microfoni ufficiali di ‘Radio Napoli Centrale’ delle trattative aperte tra Napoli e Torino. 

Factory della Comunicazione

Ecco le sue parole:

 “Situazioni Ngonge e Milinkovic-Savic? Sono due due situazioni, al momento, slegate. Ngonge è il preferito del Torino per rinforzare le proprie corsie offensive. Si parla di un affare tra i 6 ed i 7 milioni euro, poi di vedrà la formula. Il Torino vuole chiudere la settimana prossima, visto che inizierà il ritiro. Mentre Milinkovic-Savic ha una situazione più bloccata. Ha una clausola di 20 milioni ed il Torino, almeno fino a questo momento, non è incline ad accettare offerte minori. Lo stesso Vagnati non ha escluso la presenza del serbo, visto che quest’ultimo non ha detto apertamente di voler andar via. Il Napoli è al lavoro per provare a strappare delle formule più convenienti per Milinkovic-Savic. Lo stesso Toro si sta guardando intorno per un possibile sostituto del serbo. Nelle prossime settimane si potrebbe anche sbloccare. Il Toro sta guardando diversi nomi: da Falcone a Caprile. Piaceva tanto Diouf che, però, è andato in una squadra francese. Non mi risulta che ci sia un accordo tra Milinkovic-Savic ed il Napoli, anche se c’è un gradimento di massima del giocatore che, però, non sta puntando i piedi per andare via”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.