Serie A Women’s Cup, venerdì 4 luglio alle 15 il sorteggio della fase a gironi

Ufficiale la graduatoria delle 12 squadre partecipanti

0

Il sorteggio determinerà la composizione dei tre gironi da quattro al via il 24 agosto e che porteranno le prime classificate e la migliore seconda a disputare la Final Four in programma nell’ultimo weekend di settembre

Factory della Comunicazione

Serie A Women's Cup, venerdì 4 luglio alle 15 il sorteggio della fase a gironi. Ufficiale la graduatoria delle 12 squadre partecipanti

La stagione 2025-26 della Serie A Women inizierà ufficialmente venerdì 4 luglio alle ore 15. Nella sede della FIGC è infatti in programma il sorteggio della Serie A Women’s Cup, la nuova competizione a cui parteciperanno le 12 squadre iscritte alla Serie A Women 2025-26.

Il sorteggio, che sarà effettuato in base alla graduatoria pubblicata oggi e che segue il piazzamento delle 12 squadre nella stagione 2024-25, determinerà la composizione dei tre gironi da quattro che porteranno le prime classificate e la migliore seconda a disputare la Final Four in programma nell’ultimo weekend di settembre in una sede da definire.

La Serie A Women’s Cup inizierà il 24 agosto, con le restanti due giornate della fase a gironi che si giocheranno il 7 e il 14 settembre.

SERIE A WOMEN’S CUP – LA GRADUATORIA

1 JUVENTUS
2 INTER
3 ROMA
4 FIORENTINA
5 MILAN
6 LAZIO
7 COMO WOMEN
8 SASSUOLO
9 NAPOLI WOMEN
10 TERNANA WOMEN
11 PARMA
12 GENOA

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.