Napoli, si avvicina Noa Lang: 48 ore per definire i dettagli

0

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato di Sportitalia, scrive su X in merito alla trattativa tra il club azzurro ed il Psv per Noa Lang: “Napoli, resta calda la pista Noa Lang, esclusiva di due sere fa. Oggi call con il PSV. Operazione che non precluderebbe l’arrivo di Ndoye, il club vuole prendere due esterni. Il PSV chiede 25 più 5, il Napoli ha offerto 25 più 2, manca poco e oggi si lavorerà in tal senso. Noa Lang ha altre due richieste, una dalla Premier, ma ha messo il Napoli in cima alla lista dei desideri (come Ndoye). Tutto in 48 ore, in attesa di definire i dettagli”.

Factory della Comunicazione

L’affare in dirittura d’arrivo confermato anche da Gianluca DI Marzio: “Il Napoli ha raggiunto l’accordo con il calciatore del PSV Noa Lang. Col club olandese è previsto un nuovo contatto in queste ore, e l’operazione si aggirerà sui 28 milioni qualora dovesse essere raggiunta un’intesa di massima.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.