“Il Napoli parte da una posizione di vantaggio”

0

A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giorgio Perinetti, dirigente sportivo.

 

Factory della Comunicazione

Manna sta lavorando su più tavoli, mi pare che i nomi che circolano siano tutti adatti al calcio di Conte. Il mercato non è ancora decollato. Il Napoli ha la forza della continuità e non è poco.

Conte al secondo anno non ha mai avuto problemi con i club, a volte è il terzo anno che si cambia qualcosa, forse perchè il tecnico ha spremuto tanto i giocatori e quindi bisogna cambiare qualcosa. Immagino che alla rosa azzurra saranno aggiunti calciatori di spessore, con qualità tecniche e performanti sotto l’aspetto mentale. Il Napoli parte da una posizione di vantaggio perchè ha un allenatore fortissimo che è entrato in simbiosi con l’ambiente e la società. 

Contratto di 8 anni ad un calciatore?

De Laurentiis è un maestro dal punto di vista contrattualistico. Sul piano dell’ammortamento questi contratti lunghi vanno a vantaggio delle società, sul piano delle plusvalenze può creare invece qualche discordanza. Quando poi tutto sarà codificato si troveranno formule per evitare problemi dal punto di vista delle plusvalenze”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.