Napoli: un mese dallo Scudetto, ecco tutto quello che è successo dopo

0
Un mese dallo scudetto. Il 23 maggio scorso il Napoli di Antonio Conte batteva il Cagliari aggiudicandosi così il campionato.
Appuntamento a Dimaro il 17 luglio, con il gruppo azzurro che si ritroverà qualche giorno prima a Castel Volturno per le visite mediche e la riattivazione di rito.

Factory della Comunicazione

In un mese, però, di cose ne sono successe in casa azzurra. Tra campo e mercato.
Tre giorni dopo la vittoria, Napoli ha finalmente potuto celebrare con una grande festa popolare. Il primo bus scoperto della vittoria ha sfilato lungo il lungomare. Finita la festa scudetto, però, è stato il tempo dei faccia a faccia, quello tra Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis era un confronto impossibile da evitare e si è scelto di proseguire insieme.
Nel bel mezzo di giugno, poi, l’arrivo di Kevin De Bruyne a Napoli, con un contratto biennale dopo l’addio al City. Successivamente c’è stato il matrimonio di Matteo Politano, dove erano presenti anche compagni come Mazzocchi, Juan Jesus, Spinazzola o ex compagni come il portiere Gollini.
Presente alla grande festa anche Aurelio De Laurentiis: con lui il figlio Edo e anche il direttore sportivo Giovanni Manna.

 

fonte ilmattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.