Victor Osimhen è diventato l’obiettivo numero uno per rinforzare l’attacco del Galatasaray nella prossima stagione, ma l’attesa del club turco sta iniziando a diventare insostenibile. Secondo quanto riportato dal portale turco Fanatik, il Galatasaray ha già raggiunto un’intesa di massima con il Napoli, ma l’assenza di una risposta chiara da parte dell’attaccante nigeriano sta rallentando il processo.
Il vicepresidente del club, Abdullah Kavukcu, ha espresso pubblicamente il suo malumore, dichiarando: “Ci fa aspettare, il nostro tempo sta per finire. Gli abbiamo offerto cifre superiori a quelle proposte in Europa“. Il Galatasaray ha quindi deciso di inviare un vero e proprio ultimatum a Osimhen, ribadendo che lui rimane la prima scelta per rafforzare il reparto offensivo, ma che è necessario definire al più presto il destino dell’operazione per poter eventualmente puntare su un piano B.
“Dopo le vacanze, vieni al tavolo e prendiamo una decisione. Se continua a trascinarsi, ne risentiremo noi come società”, ha fatto sapere il club all’entourage del giocatore. Il Galatasaray attende ora una risposta definitiva da parte di Osimhen per decidere se continuare a puntare su di lui o se virare su altri profili. Nel frattempo, la Juventus resta sempre alla finestra, pronta a fare la sua mossa per il bomber nigeriano di proprietà del Napoli.
Recover your password.
A password will be e-mailed to you.