Mertens: “Consiglierò sicuramente questo club ai giocatori che in futuro vorranno scegliere il Galatasaray”

Ecco le sue parole

0

Ecco le parole di Dries Mertens ai microfoni di GS TV: “Quando parlerò del Galatasaray, non parlerò tanto di gol o assist, quanto del fatto che è una grande comunità. Porterò con me questo stemma ovunque andrò. Consiglierò sicuramente questo club ai giocatori che in futuro vorranno scegliere il Galatasaray”.

Factory della Comunicazione

Memorabile il giorno del suo trasferimento al Galatasaray nell’estate del 2022: “Quando firmai, Erden Timur mi disse che un giorno avremmo potuto vincere la Champions League. In quel momento avevo voglia di ridere e dirgli: ‘Pensiamo prima a vincere il campionato’. Ma lui continuava a ripetere: ‘Vinceremo qualcosa’. Ora posso dire che, dopo questi tre anni, il Galatasaray è cresciuto tantissimo”.

Mertens ha poi menzionato alcuni compagni di squadra che lo hanno accompagnato lungo questa avventura: “Sono arrivato sullo stesso aereo di Torreira. In allenamento dà sempre il massimo. È il primo ad arrivare al centro sportivo, il primo a iniziare a lavorare. A Mauro (Icardi, ndr), invece, ho detto addio ringraziandolo per i due campionati vinti insieme. Credo che abbia quasi vinto il primo da solo. Per il terzo titolo dobbiamo anche ringraziare Osimhen: senza di lui sarebbe stato molto difficile”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.