Il Napoli chiarisce: “È la società a fare il mercato, non i singoli”

0

Con un comunicato ufficiale diffuso nelle scorse ore, la SSC Napoli ha voluto ringraziare giornalisti, caporedattori e direttori di tutti i media per l’attenzione dedicata al club, ma ha anche colto l’occasione per precisare un punto fondamentale riguardo alla gestione del calciomercato.

Factory della Comunicazione

“La società ci tiene a sottolineare — si legge nella nota — che è sempre ed unicamente il Napoli a fare il mercato, e non in maniera unilaterale il Presidente, il Direttore Sportivo o l’Allenatore”. Una dichiarazione chiara, che intende respingere l’idea di un mercato gestito in modo isolato da singoli dirigenti o figure tecniche.

Il club ha quindi ribadito come le decisioni vengano condivise da Aurelio De Laurentiis, dal direttore sportivo Giovanni Manna e dal nuovo tecnico Antonio Conte, ma che sia sempre la società nel suo insieme a determinare le strategie di mercato.

Una presa di posizione che punta a rafforzare l’immagine di un Napoli coeso e strutturato, in vista di una stagione che si preannuncia decisiva per il rilancio del progetto sportivo azzurro.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.