Valentini: “La permanenza di Conte mi ha sorpreso. Il connubio Napoli-Conte è entusiasmante!”

0
Nel corso di “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Antonello Valentini, amministratore delegato della lega dilettanti ed ex direttore generale FIGC. Ecco un estratto del suo intervento.

Factory della Comunicazione

Le chiedo un commento da amico di Antonio Conte: quanto l’ha sorpresa la scelta di restare al Napoli?
“Sinceramente, pensavo e sapevo andasse via. Ma evidentemente Antonio, oltre alle sirene familiari, leggasi Juventus, ed a quelle economiche che contano, ha fatto una scelta di qualità della vita e del progetto. Non sono tutti robot, non pensano solo ai soldi. Ci sono anche scelte personali. Credo però che la decisione principale sia legata alle garanzie che ha ricevuto da Aurelio De Laurentiis. Già si vedono i primi segnali di un mercato ambizioso: dopo De Bruyne, si parla di altri nomi importanti. Il Napoli deve affrontare la Champions, difendere lo scudetto, la Coppa Italia… sarà impegnato su tre fronti. Non si può certo affrontare tutto questo con l’organico dello scorso anno. Conte l’ha capito, e ha deciso di restare. Una scelta, secondo me, entusiasmante per Napoli e per tutto il calcio italiano.”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.