“Non so come stia oggi mentalmente”

0

Claudio Anellucci, agente che in carriera ha curato gli interessi di Edinson Cavani, parla di un altro attaccante uruguaiano che potrebbe diventare il nuovo centravanti del Napoli, ossia Darwin Nunez, intervenendo ai microfoni di 1 Station Radio. Le sue parole riportate da Tuttomercatoweb:

 

Factory della Comunicazione

“Oggi come oggi, il Napoli ci ha dimostrato che nulla è impossibile, anche con operazioni che fino a poco tempo fa potevano sembrare impensabili. Quindi sì, ci può stare tutto.

Sicuramente vogliono trovare del “cavanismo” in questo Darwin Núñez. La vogliono stuzzicare…
Eh sì, cercano di stuzzicare! Però guarda, tornando seri: su Federico Chiesa, per esempio, è stato uno dei prospetti più interessanti del calcio italiano. Ha sempre avuto però quel difetto di cadere troppo facilmente, una cosa che non sopporto nei calciatori.

Federico Chiesa, secondo me, potrebbe essere un’idea interessante per il Napoli, ma con quei costi e quello stipendio, non è più solo un’idea, è una scommessa pesante. Se torna con la testa giusta, con lo stipendio giusto, può essere molto stimolante per Conte. Ma non so come stia oggi mentalmente. Tutto parte da lì: dalla volontà del giocatore e del suo entourage”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.